In Breve
LA FORZA DELLA VERSATILITA’
Bernardi Srl dal 1970 opera nelle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi su specifica del cliente. Il parco macchine all’avanguardia, unito alla competenza del personale, garantisce una grande versatilità di soluzioni ed un risultato finale di alta precisione e qualità.
Bernardi Srl da sempre pone una grande attenzione alla gestione delle emergenze o delle consegne veloci, per questo ha strutturato un sistema interno di rotazione delle macchine che garantisce una pronta risposta a questo tipo di evenienze.
L’obiettivo che spinge Bernardi Srl a innovarsi in maniera continua è quello di porsi sul mercato come collaboratore strategico supportando i propri clienti in ogni specifica esigenza e affiancandoli nei momenti di emergenza.
Area aziendale
Personale occupato
Macchinari
La nostra storia
Bernardi srl fu fondata nel 1970 da Gianni Bernardi in un piccolo laboratorio a conduzione familiare, ed inizialmente svolgeva lavorazioni in conto terzi su particolari di stampaggio da fusione.
Il laboratorio iniziò a crescere fino a che, negli anni ’80, subentrarono i figli proseguendo la tradizione familiare. Inizialmente come operatori alle macchine utensili ed in seguito coprendo posizioni organizzative e gestionali.
Gli anni seguenti furono caratterizzati da una ulteriore crescita aziendale con un grosso incremento di dipendenti.
Nel 2004 Bernardi srl aggiunge alle proprie mansioni il settore delle lavorazioni con torni da barra, facendolo diventare al giorno d’oggi uno dei servizi di punta dell’azienda.
Nel 2007 Bernardi srl ottiene la certificazione rispetto alla normativa UNI EN ISO 9001.
Nel 2013 l’azienda diventa ufficialmente e giuridicamente una SRL per una maggiore trasparenza di ruoli e compiti della dirigenza.
Ad oggi Bernardi srl porta avanti con orgoglio e sapienza il proprio compito nel mondo della metalmeccanica con un occhio rivolto sempre ai cambiamenti e alle innovazioni.